Peri$copio n. 27 anno 2012
notiziario a cura del Coordinamento Fisac Cgil del Gruppo Veneto Banca
Si è chiusa la lunga parentesi che ci ha visto coinvolti nella trattativa derivante dalla riorganizzazione del Gruppo Veneto Banca. L’Accordo che ne è scaturito ha coinvolto sia Veneto Banca che BancApulia e Carifac, con il ricorso al Fondo di Solidarietà per circa 125 colleghi e con la conferma dei giovani con contratti di apprendistato e di inserimento ed in parte i tempi determinati (costituzione di un bacino prioritario per le future assunzioni).
È ora il momento di riprendere tutti quegli argomenti che, non per nostra scelta, sono rimasti in sospeso per troppo tempo. La settimana scorsa si è affrontato l’argomento della Cassa Assistenza allo scopo di garantire, per il 2013, a parità di costi e prestazioni, un servizio sempre migliore!
È stata proposta l’adozione di strumenti utili a migliorare la gestione delle pratiche respinte e/o sospese con una maggior trasparenza ed il diretto coinvolgimento del Broker Europabenefits.
Ci sono state garantite, per il futuro, tempistiche sempre più brevi di risposta sia da parte del call center sia da parte della Compagnia in fase di liquidazione.
È stato, inoltre, proposta la pubblicazione di un manuale di utilizzo per gli utenti in grado di dettare le modalità operative corrette, al fine di ridurre al minimo le pratiche sospese …
ALLEGATO
Periodico Peri$copio n. 27 anno 2012
Notizie correlate a questo aggiornamento
- Isee per l'anno 2019 23 Gennaio, 2019
- Agenzie Appalto: Premio aziendale di produttività individuale anno 2017 2 Luglio, 2018
- Agenzie di assicurazione: Premio di produttività relativo all'anno 2019 19 Giugno, 2020
- CCNL Appalto: Festività dell'anno 2021 14 Gennaio, 2021