Periodico ‘Peri$scopio’ n. 30 anno 2013



Peri$copio n.ro 30 anno 2013
Notiziario a cura del Coordinamento Fisac Cgil del Gruppo Veneto Banca

In attesa di comunicarvi le azioni che i Coordinamenti Sindacali Aziendali di Veneto Banca, unitariamente e di concerto con le rispettive Segreterie Nazionali, intendono porre in atto in questa difficile situazione per assicurare la miglior tutela degli interessi dei lavoratori e, siamo convinti, della stessa Banca, ci preme rendere un sincero ringraziamento a quanti (e sono davvero tanti) hanno espresso il loro convinto apprezzamento per i comunicati sindacali con i quali le OO.SS. hanno informato i colleghi, manifestando tutta la contrarietà verso il gravissimo atto compiuto dai responsabili dell’azienda nonché la forte e legittima preoccupazione.

Il vostro apprezzamento dimostra che le nostre preoccupazioni sono quelle di tutti.

In modo particolare il nostro grazie va a quelle lavoratrici e a quei lavoratori, evidentemente dotati di maggiore consapevolezza e senso di responsabilità, che ci hanno inviato le loro preziose segnalazioni, utilizzando anche il nostro canale osservatorioetico, che si sta dimostrando sempre più uno strumento di scambio di informazioni libero ed efficace.

Tutto questo ci offre la certezza che il livello di attenzione e partecipazione si sta diffondendo sempre di più tra i colleghi di Veneto Banca.
Continuate a inviarci le vostre osservazioni all’indirizzo che vi garantisce il completo rispetto della vostra privacy:
osservatorioetico.gruppovenetobanca@informafisac.it

ne faremo buon uso! …

ALLEGATO
Scarica il periodico in formato .pdf

Share on facebook
Share on twitter
Share on print
Share on email
Share on whatsapp
Torna su