Al fine di porre chiarimento a comunicazioni della Rsa Uilca che stanno circolando con informazioni errate o incomplete, Vi comunichiamo che l’incontro intersindacale del 24 novembre è stato fortemente voluto e promosso dalla RSA Fisac Lorella Sammartin, come da elementi oggettivi disponibili su richiesta.
Diffidiamo formalmente qualsivoglia parte sindacale nell’affermare che non c’è interesse della scrivente organizzazione sindacale per quanto riguarda pressioni commerciali, tali affermazioni risultano quanto mai sorprendenti posto che tali criticità si stanno gestendo unitariamente a tutti i livelli.
Ci siamo visti costretti a questa precisazione dal momento che la sigla che ha diffuso le mendaci informazioni di cui sopra e che si era impegnata a smentire formalmente, ci ha comunicato oggi che non ha più intenzione di farlo.
Complimenti per la coerenza !
In data odierna si è svolto il primo incontro in Federveneta in merito alla trattativa di ristrutturazione (articolo 22 Contratto Integrativo regionale), il prossimo incontro è fissato per venerdì 23 dicembre, vi terremo aggiornati.
Brendola, 14 dicembre 2016
FISAC/Cgil
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola
ALLEGATO
BCC: Tanto per chiarire …
Notizie correlate a questo aggiornamento
- BCC: raggiunto l'accordo per il pagamento del PDR 12/10/2020
- BCC: un'occasione persa 24/11/2020
- BCC - Il rafforzamento delle normative per le necessità legate alla fase pandemica 16/12/2020
- BCC - Incontro con la Capogruppo Iccrea: aggiornamento sul piano industriale 04/02/2021
- BCC Veneto - Avviato Confronto con la Direzione e la Capogruppo: è ora di dare risposte ai lavoratori! 15/03/2021
- BCC del Veneto: firmato accordo su PDR 2021. Erogazione in busta paga di Novembre. 02/11/2021