Bcc: Tanto per chiarire



Al fine di porre chiarimento a comunicazioni della Rsa Uilca che stanno circolando con informazioni errate o incomplete, Vi comunichiamo che l’incontro intersindacale del 24 novembre è stato fortemente voluto e promosso dalla RSA Fisac Lorella Sammartin, come da elementi oggettivi disponibili su richiesta.

Diffidiamo formalmente qualsivoglia parte sindacale nell’affermare che non c’è interesse della scrivente organizzazione sindacale per quanto riguarda pressioni commerciali, tali affermazioni risultano quanto mai sorprendenti posto che tali criticità si stanno gestendo unitariamente a tutti i livelli.

Ci siamo visti costretti a questa precisazione dal momento che la sigla che ha diffuso le mendaci informazioni di cui sopra e che si era impegnata a smentire formalmente, ci ha comunicato oggi che non ha più intenzione di farlo.

Complimenti per la coerenza !

In data odierna si è svolto il primo incontro in Federveneta in merito alla trattativa di ristrutturazione (articolo 22 Contratto Integrativo regionale), il prossimo incontro è fissato per venerdì 23 dicembre, vi terremo aggiornati.

Brendola, 14 dicembre 2016

FISAC/Cgil
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola

ALLEGATO
BCC: Tanto per chiarire …