Enbass: premiato ad Italy Protection Forum



Si sta svolgendo nei giorni del 26 e del 27 marzo 2019 a Milano l’ “Italy Protection Forum”, l’evento a sostegno dello Sviluppo della Protection Assicurativa in Italia.

All’interno del Forum si è tenuto l’Italy Protection Awards che – come si legge nel sito istituzionale del forum (cfr link in area collegamenti) ha assegnato più di 40 riconoscimenti a società del settore della Protection Assicurativa e a Personalità del Mercato, identificati tramite le seguenti modalità:

– votazioni on line (3352 votanti online)
– attività di ricerca e business intelligence
– analisi dei bilanci
– segnalazioni di progetti e iniziative innovative
– definiti con indagine on line su un panel specifico di rispondenti

I premi sono validati da una Giuria Qualificata che ha visto 20 leader del settore assicurativo partecipare come giudici.

All’interno di tale evento è stato premiato ENBASS – Ente Bilaterale del CCNL Anapa Agenzie di Assicurazione in gestione libera – nella categoria dei “Premi a supporto dell’attività della Categoria” per “l’Impegno e l’attenzione ai bisogni di protezione dei dipendenti delle Agenzie”.

Hanno ritirato il premio Salvatore Efficie (Vice Presidente di Enbass) in rappresentanza dei lavoratori e delle lavoratrici e Piergiorgio Pistone (Presidente di Enbass) in rappresentanza della parte datoriale.

Davvero tanti sono i servizi messi in campo da Enbass sia a favore degli agenti che delle/dei dipendenti degli agenti (cfr. brochure allegata) e molto altro è allo studio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on print
Share on email
Share on whatsapp
Torna su