Uni.C.A. Cassa Sanitaria Unicredit: Vota Luisa, Vota Luisa, Vota Luisa!



Da alcuni giorni è possibile votare i candidati consiglieri di Cassa Uni.C.A. eletti dai dipendenti ed ex dipendenti che hanno sottoscritto la polizza.

È molto importante non solo votare ma anche votare tutti i candidati della lista sindacale unitaria, in modo che tutti gli 8 posti di nomina elettiva ne siano espressione, considerato che l’altra metà del Consiglio è di nomina aziendale: così potrete avere una sola voce che faccia i vostri interessi rispetto ai consiglieri scelti da UniCredit.

Abbiamo la fortuna di poter avere candidata – anche per il prossimo mandato in Uni.C.A. – Luisa Livatino Dirigente Sindacale proveniente dalla nostra Fisac Vicenza.

Noi conosciamo bene Luisa, la sua serietà e il suo impegno e per questo possiamo dire orgogliosamente ad ogni collega di Unicredit

VOTA LUISA LIVATINO
VOTA LUISA LIVATINO
VOTA LUISA LIVATINO

Di seguito una presentazione di Luisa Livatino e in area links qui sotto il comunicato della Fisac Unicredit ed il programma dei candidati.

**************

Luisa è nata nel 1962 e lavora nel Gruppo UniCredit dal 1981, inizialmente con incarichi di back office e successivamente nel Ruolo di Assistente Famiglie e Privati

Ha iniziato la sua attività sindacale nel 2003 ed è componente della Segreteria Fisac del Gruppo UniCredito dal 2012.

È stata rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza dal 2007 al 2018, in particolare approfondendo il tema dello stress lavoro correlato, tema per il quale ha partecipato alla costruzione del corso di formazione diretto ai colleghi e del questionario per la valutazione.