Mi presento sono Silvia Grasselli di Genova.
Ho 53 anni e dal 1983 lavoro come dipendente di un’agenzia di assicurazioni.
È dal 1986 che sono iscritta alla Fisac Cgil.
Grazie al sostegno e alla grande stima che ho sempre avuto in tutti questi anni per il mio Rappresentante Sindacale Tullio Schenone, da sempre dedito all’Appalto Assicurativo, ho deciso d’iniziare a partecipare attivamente all’attività sindacale: sapere di averlo al mio fianco come un grande maestro mi ha dato il coraggio di impegnarmi in prima persona!
Purtroppo lui quest’estate ci ha lasciato: cio’ fa sì che io senta ancor più il dover di tenere vivi i sentimenti di solidarietà che mi ha trasmesso Sono emozionata pensando che oggi lui, anche se dal cielo, sarà orgoglioso di me, di tutti noi perchè per la prima volta nella nostra storia sindacale due dipendenti di agenzia in servizio attivo (io e la collega MB di Vicenza) sono state chiamate ad un ruolo di piena rappresentanza nel nostro settore entrando a far parte della Assemblea di Enbass in rapppresentanza della Fisac.
Sono talvolta timorosa di non saper fare abbastanza o abbastanza bene per tutte/i voi colleghe/i d’Italia, ma non sono sola e sappiamo di essere parte di un grande gruppo di formiche…!!!!
Notizie correlate a questo aggiornamento
- Protocollo d'intesa per favorire il rimborso da parte delle donne vittime di violenza di genere 15/12/2020
- Assemblea Provinciale Fisac CGIL Unicredit 23/04/2021
- Assemblea Costitutiva Gruppo Intesa San Paolo - Intervento di Antonio Gallucci (Fisac Vicenza) 04/05/2022
- CCNL Sna "pirata" - Ebisep amplia (a tempo!!) alcune prestazioni ed Enbass resta di gran lunga il più vantaggioso! 05/03/2021
- Enbass "un ente utile" in un video di 2 minuti 10/03/2021
- Enbass - Impariamo ad usare le prestazioni sanitarie 06/05/2021