Polizze assicurative 2023 – Convenzione Fisac Cgil / GM Assicurazioni

Anche quest’anno la FISAC CGIL di Vicenza propone, in considerazione della consolidata e positiva collaborazione pluriennale, la polizza assicurativa in convenzione con GM ASSICURAZIONI per le iscritte e gli iscritti che intendono assicurarsi contro i rischi correlati al proprio lavoro in banca.

Permette di modulare in modo articolato il tipo di rischio che si intende coprire, in modo tale che chiunque possa scegliere la combinazione che desidera tra “ammanchi di cassa” e “perdite patrimoniali” o una sola delle due forme di tutela dai rischi professionali.

Per quanto riguarda la copertura degli ammanchi di cassa, viene mantenuta la copertura relativa ai rischi derivanti dalla gestione dei bancomat, bancomat evoluti, cassa assistita, cassa virtuale in remoto, ecc. mentre per quanto riguarda le perdite patrimoniali viene ricompresa l’attività esterna svolta dai dipendenti al di fuori della propria sede.

Viene sempre data la possibilità di aderire ogni trimestre, fermo restando la scadenza della polizza al 31/12.

La garanzia vale unicamente per le richieste di risarcimento nell’ambito del territorio della Repubblica Italiana.

Ai sensi del Regolamento IVASS n. 40/2018, è entrato in vigore l’obbligo di consegnare, prima dell’adesione alla polizza, una copia integrale delle condizioni generali e particolari di Assicurazione, unitamente al modulo di adesione.

Per la sottoscrizione basterà compilare solamente il modulo di adesione

POLIZZA R.C. CAPOFAMIGLIA

Inoltre la FISAC CGIL offre anche per il 2023 a tutti le iscritte ed iscritti la polizza cd. “responsabilità civile del capofamiglia” che assicura per le conseguenze della Responsabilità Civile verso terzi derivanti all’Assicurato e ai suoi familiari conviventi in relazione a fatti della vita privata, con esclusione dei rischi professionali.
L’assicurazione comprende, inoltre, i danni arrecati dai collaboratori familiari per fatti inerenti allo svolgimento delle loro mansioni. Il massimale unico è di Euro 250.000,00 per sinistro ed anno assicurativo. Per il dettaglio delle condizioni e delle franchigie si rinvia al documento apposito.

 

Prima di sottoscrivere l’adesione alle diverse polizze, leggere attentamente i rispettivi fascicoli informativi. Per ulteriori informazioni e chiarimenti interpellate il vostro Rappresentante aziendale o scrivete a fisac.vicenza@informafisac.it

ALLEGATI:
MODULO SCHEDA DI ADESIONE

DIP Aggiuntivo 2021-11

DIP Base 2021-11

Condizioni di assicurazione 2021-11

Denuncia sinistro R.C. Ammanchi di cassa e Perdite Patrimoniali 2023

riepilogo Polizze 2023 Veneto

Fisac Cgil Vicenza