Catene Violente – Spettacolo di Teatro Forum – Fondazione Capta Vicenza



Siete calorosamente invitate/i alla serata organizzata dal Coordinamento donne della Fisac di Vicenza, in collaborazione con Donne/CGILVicenza e SPI/Cgil in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

Il 26 Novembre alle ore 18 presso il Centro Civico di Villa Lattes – via Thaon di Revel 44 a Vicenza, incontreremo la compagnia di teatro sociale della Fondazione Capta.

Lo spettacolo, “CATENE VIOLENTE”, con la conduzione di Roberta Radich e Andrea Picco, racconta la vita difficile di una donna in una comune famiglia italiana, dove piano piano emerge una distruttiva violenza quotidiana.

Utilizzato per riflettere e confrontarsi su importanti questioni sociali, il Teatro Forum porta in scena una storia di conflitto, una situazione oppressiva, complessa, che lascia un senso di amarezza e spesso di ingiustizia.

É la molla di partenza capace di mettere in moto un dibattito coinvolgente, il pubblico non resta passivo ma é invogliato a cambiare la propria realtà partendo dall’esperienza di ciascuno, nel rispetto della diversità dei punti di vista.

Vi aspettiamo

ALLEGATO
Catene Violente – Spettacolo di Teatro Forum – Fondazione Capta Vicenza