Siete calorosamente invitate/i alla serata organizzata dal Coordinamento donne della Fisac di Vicenza, in collaborazione con Donne/CGILVicenza e SPI/Cgil in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.
Il 26 Novembre alle ore 18 presso il Centro Civico di Villa Lattes – via Thaon di Revel 44 a Vicenza, incontreremo la compagnia di teatro sociale della Fondazione Capta.
Lo spettacolo, “CATENE VIOLENTE”, con la conduzione di Roberta Radich e Andrea Picco, racconta la vita difficile di una donna in una comune famiglia italiana, dove piano piano emerge una distruttiva violenza quotidiana.
Utilizzato per riflettere e confrontarsi su importanti questioni sociali, il Teatro Forum porta in scena una storia di conflitto, una situazione oppressiva, complessa, che lascia un senso di amarezza e spesso di ingiustizia.
É la molla di partenza capace di mettere in moto un dibattito coinvolgente, il pubblico non resta passivo ma é invogliato a cambiare la propria realtà partendo dall’esperienza di ciascuno, nel rispetto della diversità dei punti di vista.
Vi aspettiamo
ALLEGATO
Catene Violente – Spettacolo di Teatro Forum – Fondazione Capta Vicenza
Notizie correlate a questo aggiornamento
- Donne Cgil Vicenza - Altri due femminicidi a Vicenza: la Cgil berica prova orrore! 09/06/2022
- 25 settembre 2021 - Tull Quadze a Vicenza perchè Noi siamo la CURA 25/09/2021
- Intesa Sanpaolo, trimestrale Area Vicenza - “Condizioni di lavoro: l’ipocrisia che fa male” 20/10/2021
- 1° Maggio a Vicenza 30/04/2022
- Assemblea Costitutiva Gruppo Intesa San Paolo - Intervento di Antonio Gallucci (Fisac Vicenza) 04/05/2022
- La sede della CGIL di Vicenza imbrattata - il segretario Zanni: «Ignobili e antidemocratici» 22/06/2022