Buona Pasqua da Fisac Vicenza … con i progetti di solidarietà

Buongiorno a tutte e tutti,
in questo momento difficile per tutti desideriamo farvi sentire la nostra vicinanza portando i nostri più cari auguri a voi e ai vostri familiari per una serena Pasqua.
Nel fare questo condividiamo, in segno di speranza, alcune notizie (in allegato) sui progetti di solidarietà che insieme abbiamo contribuito a far crescere in occasione del tesseramento al Sindacato.

Buona Pasqua.
La vostra Segreteria Provinciale

—————————–

Solidarietà vuol dire anche proporre ai nostri iscritti di devolvere i fondi destinati al consueto omaggio a sostegno di iniziative che riteniamo meritevoli.

Per questo abbiamo deciso di rendervi partecipi di cosa è stato fatto grazie alle donazioni di quanti hanno scelto il progetto solidarietà

Nel 2019 a favore dell’associazione il Pomodoro

Nel 2020 a favore del servizio Strade della Caritas diocesana.

Due realtà che operano nella nostra provincia e che possiamo continuare a sostenere anche decidendo di andare a fare la spesa presso il Pomodoro o…… a pranzo o a cena oppure prestando attività di volontariato presso queste due realtà.

Già alcuni dei nostri colleghi e colleghe, e non solo chi è già in esodo o in pensione, si stanno impegnando in attività di volontariato in queste e altre associazioni.

Quindi il nostro invito è:

  • Vuoi regalare alcune ore del tuo tempo ?

Chiamaci e potremo accompagnarti indirizzandoti verso un servizio di volontariato che sia per te …… gratificante

Siate forti! Siate liberi!
Cinzia Lanaro

Newsletter

Share on facebook
Share on twitter
Share on print
Share on email
Share on whatsapp