Tesseramento Fisac Cgil 2022

modulo_iscrizione
delega di iscrizione
Agli iscritti/iscritte FISAC 

Provincia di Vicenza  

 

Anche quest’anno la Segreteria FISAC di VICENZA propone la consueta omaggistica riservata agli iscritti.
Come noto, da alcuni anni la Segreteria propone altresì di devolvere i fondi destinati agli omaggi, ad iniziative sociali operanti nel territorio.
Se questa fosse la Vostra scelta, Vi ringraziamo in anticipo.

Proponiamo le seguenti alternative: 

  • Agendina tascabile formato cm 8×14
  • Planner Settimanale cm 42×29
  • Progetto di Solidarietà – IL SORRISO DI ANGELA (*) 

Per effettuare la propria scelta tra quanto proposto, Vi chiediamo di inviare una mail ad omaggi@informafisac.it entro il 7 gennaio 2022, indicando nel corpo della mail (oltre ai vostri necessari recapiti aziendali) l’indicazione dell’omaggio prescelto tra i 3 sopra proposti.
L’assenza di scelta verrà automaticamente considerata devoluzione al Progetto di Solidarietà.
Segnaliamo inoltre che con l’inizio del nuovo anno riprenderà la consegna delle Tessere, tramite il Vostro referente sindacale.

**********

(*)  IL SORRISO DI ANGELA

L’associazione “il sorriso di Angela” è nata per ricordare Angela Vignaga, di 15 anni, travolta e uccisa da un pirata della strada il 16 agosto 2020, mentre passeggiava con il suo cane.
La scelta del nome è stata naturale e spontanea: Angela era una ragazza sempre sorridente, solare, che amava la vita e gli animali. Proprio per questo, il nostro scopo è quello di poter donare un sorriso a chi vive un momento di difficoltà o di sofferenza.  L’associazione è nata ufficialmente il 21 ottobre 2021, ma è già in contatto con diverse realtà locali per portare aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Questi sono i progetti che abbiamo in programma di realizzare nel breve periodo:

  • pet therapy e altri interventi assistiti con gli animali, per minori e persone con disabilità;
  • progetto per promuovere l’educazione civica stradale al fine di sensibilizzare i ragazzi sull’importanza dei comportamenti da adottare nell’ottica di una riduzione degli incidenti stradali;
  • siamo inoltre in contatto con la pediatria dell’Ospedale di Arzignano per poter offrire il nostro contributo.

Potete trovare maggiori informazioni sull’associazione e sulle iniziative che porteremo a termine su Instagram (@ilsorriso_diangela), Facebook e a breve sul nostro sito internet www.ilsorrisodiangela.it
Se anche Tu vuoi condividere il nostro sogno ed aiutarci a far riapparire un Sorriso, aiutaci, sostienici!! Grazie