UN PREMIO ANCHE PER I PIU’ GIOVANI
Come già anticipato nei nostri precedenti comunicati, nella giornata del 31 maggio u.s. abbiamo sottoscritto un accordo che ha recepito le nostre insistenti richiesti relativamente ad un riconoscimento economico ai colleghi assunti con il “Piano straordinario per lo sviluppo e per l’occupazione” del 17/11/2010, per i quali non è prevista l’erogazione del Premio di Produttività (VAP).
In questo modo si è voluto riconoscere lo sforzo profuso anche dai colleghi più giovani che hanno contribuito fattivamente al raggiungimento dei risultati di Veneto Banca.
Questi colleghi potranno scegliere tra due opzioni:
• un premio di euro 500 lordi in busta paga soggetto alle agevolazioni previste dalle norme sulla detassazione;
• un premio di euro 500 netti con versamento alla propria posizione in previdenza complementare (fondo pensione integrativa).
Questa ultima opzione può essere esercitata esclusivamente su esplicita richiesta del collega.
Riteniamo che questo si possa considerare un concreto risultato che sottolinea l’impegno costante di queste OO.SS. nella tutela dei diritti di tutti i colleghi.
Montebelluna, 3 giugno 2013
COORDINAMENTI AZIENDALI
Dircredito Fabi Fiba/CISL Fisac/CGIL Uilca
Notizie correlate a questo aggiornamento
- Grazie alla Fisac Gruppo Generali sarà “Natale" per la prima volta anche per la rete produttiva 10 Dicembre, 2018
- 20 Sostegno della natalità (cosiddetti "Bonus") 03 Premio alla nascita Inps o Premio all'adozione (Bonus Mamme domani) 28 Gennaio, 2020
- Ania: firmata una dichiarazione su molestie e violenze che parla anche di agenzie in appalto 20 Giugno, 2019
- Unicredit - Vicenza: anche qui siamo al capolinea !! 30 Agosto, 2018
- BCC: Pdr 2018 - Si parte anche con il Welfare 30 Ottobre, 2018
- 08 Congedo di maternità e paternità 06 Flessibilità del congedo di maternità (cfr anche "Al lavoro fino al parto, legge di bilancio 2019") 28 Gennaio, 2020