Banca Popolare di Vicenza: Un mandato forte e chiaro – Approvata la piattaforma per CIA



Ieri, 4 marzo, si sono concluse le Assemblee del Personale per l’approvazione della PIATTAFORMA DI RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DI GRUPPO.

Nelle 39 Assemblee che si sono svolte su tutto il territorio nazionale e che hanno coinvolto i colleghi di tutte le Aziende del Gruppo, le lavoratrici e i lavoratori hanno approvato a larghissima maggioranza (oltre il 97% i favorevoli) la nostra PIATTAFORMA.

RINGRAZIAMO QUANTI HANNO PARTECIPATO E SOSTENUTO CON IL LORO CONSENSO E I LORO CONTRIBUTI IL NOSTRO LAVORO E LE NOSTRE PROPOSTE

Oggi, 5 marzo, le scriventi OO.SS., forti di questo importante consenso, hanno presentato e illustrato ufficialmente alla Delegazione Aziendale la PIATTAFORMA approvata nelle Assemblee.

Nella giornata di domani (6 marzo) inizierà la fase di verifica e di confronto, definendo il perimetro del negoziato e affrontando nel merito i singoli temi illustrati nel nostro documento.
Abbiamo ribadito all’Azienda che un’auspicabile ipotesi di intesa sarà da noi presentata all’approvazione dei lavoratori nelle Assemblee che vorremmo le più capillari e partecipate possibili.
Sentiamo forte la responsabilità che TANTI COLLEGHI hanno affidato a questo TAVOLO NEGOZIALE.
Sappiamo che il confronto non sarà semplice né scontato. Ci impegniamo a mantenere sempre aperto un canale diretto di informazione e di comunicazione con TUTTI.

ORGANI DI COORDINAMENTO DI GRUPPO BPVI
DIRCREDITO – FABI- FIBA/CISL – FISAC/CGIL – UGL

ALLEGATO
Comunicato unitario

Share on facebook
Share on twitter
Share on print
Share on email
Share on whatsapp
Torna su