Riorganizzazione della struttura commerciale di Veneto Banca Scpa



Martedì 2 dicembre 2014 si è svolto il primo incontro tra OO.SS. e azienda previsto dal CCNL in merito alla Riorganizzazione della struttura commerciale di Veneto Banca scpa.

L’azienda ha dichiarato che, alla luce dello scenario economico di riferimento in continuo cambiamento, l’obiettivo principale è quello di avviare al più presto la nuova struttura operativa.

Nel corso dell’incontro il Dottor Barbisan, nuovo Responsabile della Direzione Mercato, ci ha illustrato gli interventi previsti e le finalità degli stessi.

L’azienda sostiene che la riorganizzazione produrrà un’eccedenza di personale pari a 82 risorse.

In questo primo incontro le parti si sono date atto che è assolutamente necessario ricercare tutte le soluzioni atte ad attenuare le ricadute occupazionali.

Anche questa volta l’azienda ha richiamato il criterio del contenimento dei costi.

Al fine di effettuare una valutazione completa e proseguire la trattativa per giungere auspicabilmente ad un accordo che consenta di dare rapidamente attuazione al progetto di riorganizzazione per un rilancio di Veneto Banca, abbiamo chiesto una serie di dati aggiuntivi che ci verranno comunicati durante il prossimo incontro calendarizzato per mercoledì 17 dicembre.

Montebelluna, 3 dicembre 2014

COORDINAMENTI AZIENDALI DIRCREDITO FABI FIBA/CISL FISAC/CGIL UILCA

ALLEGATO
Riorganizzazione della struttura commerciale di Veneto Banca Scpa

Share on facebook
Share on twitter
Share on print
Share on email
Share on whatsapp
Torna su