Tesseramento Fisac Cgil 2021

 

**************

Omaggi/Beneficienza 2021

Siamo ormai giunti a termine di questo difficilissimo anno 2020 e anche quest’anno la Segreteria FISAC di VICENZA propone la consueta omaggistica riservata ai propri iscritti.

Oltre a prevedere quanto solitamente riservato agli iscritti (agenda, planning, etc) la Segreteria propone altresì di devolvere i fondi destinati agli omaggi, ad iniziative sociali operanti nel territorio.

Se questa fosse la Vostra scelta, Vi ringraziamo in anticipo.

Proponiamo quindi le seguenti alternative:

1) Progetto di Solidarietà – PIANO INFINITO COOPERATIVA SOCIALE (vedi note sottostanti)
2) Agenda giornaliera formato 17×22
3) Planning settimanale formato 30×11
4) Manuale Antiriciclaggio di recentissima ed aggiornata pubblicazione

Per effettuare la propria scelta tra quanto proposto, Vi chiediamo di rispondere a questa mail (omaggi@informafisac.it) entro il 15 Dicembre 2020, indicando nel corpo della mail (oltre ai vostri necessari recapiti aziendali):

– Intendo ricevere: agenda giornaliera  (oppure planning, oppure Manuale Antiriciclaggio).

L’assenza di scelta verrà automaticamente considerata devoluzione al Progetto di Solidarietà.

PIANO INFINITO COOPERATIVA SOCIALE – Via Madonnetta 64/a int. 1,  36075 Montecchio Maggiore (VI)

Piano Infinito cooperativa sociale è un collettivo di 80 uomini e donne con caratteristiche variegate che incide nel territorio di Montecchio Maggiore, Brendola e Montebello Vic.

Quotidianamente cerchiamo di sviluppare un senso di comunità e di socializzare benessere e scelte di vita. Principali beneficiari, oltre ai soci e lavoratori, sono le 120 persone con disabilità che ogni giorno frequentano i nostri luoghi. Numerosi sono i progetti sviluppati dalla costituzione della cooperativa sociale nel 1994 e molti ne abbiamo in cantiere per il prossimo futuro. Ci piace pensare al futuro ma ci esprimiamo bene nell’agire quotidiano di chi costruisce ponti di collegamento fra diverse e, per questo ricche, esistenze. Piano Infinito crea opportunità di inclusione e di sviluppo delle autonomie affinché i cittadini, con o senza disabilità, aumentino giorno dopo giorno il proprio benessere personale e di comunità.

Maggiori e ulteriori informazioni:  

http://pianoinfinito.wordpress.com 
https://www.facebook.com/pianoinfinitocooperativasociale?ref=hl  

La Segreteria Provinciale Fisac Cgil

Allegati:
Descrizione progetto di solidarietà